Scontro tra auto in viale Europa a Salò: la strada è stata riaperta.
La strada in viale Europa a Salò è stata riaperta
Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l’allarme è scattato questa mattina (venerdì 21 novembre 2025) poco prima delle 11.30 in codice rosso.

Dalle prime ricostruzioni pare che un’auto, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, abbia sbandato andando ad invadere l’opposta corsia di marcia e impattando con un altro veicolo e coinvolgendone un terzo che stava sopraggiungendo.
Attivata la macchina dei soccorsi
Ad intervenire prontamente sul posto l’ambulanza dei volontari dell’Anc Valle del Chiese da Roé Volciano e quella del Gruppo Volontari del Garda oltre ad un’automedica. Sul posto anche la Polizia Stradale e la Polizia Locale. I feriti sarebbero due, la missione è stata declassata a codice giallo.
Pesanti le ripercussioni sul traffico, la strada che collega Salò con la frazione di Tormini di Roé Volciano è infatti rimasta bloccata per consentire la rimozione dei mezzi. Ora è stata regolarmente riaperta al traffico.,