È accaduto poco prima delle 21 di questa sera, domenica 25 agosto 2024.
Scontro tra auto e scooter
La chiamata alla centrale operativa dell’112 è partita alle 20.57 a seguito di uno scontro tra auto e scooter in via Porzano, nei pressi di uno stop e del dare precedenza di strada dell’Osciana a Manerbio.
Ad aver la peggio nella collisione è stato il ragazzo a bordo del ciclomotore, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Brescia, decollato dall’aeroporto di Montichiari.
Le immagini
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Attivata la macchina dei soccorsi
Sul posto in supporto sono stati inviati anche il mezzo di soccorso avanzato con a bordo l’infermiere proveniente dalla postazione del vicino ospedale di Manerbio, in aggiunta il mezzo di soccorso avanzato con a bordo il medico proveniente da Orzinuovi e due ambulanze provenienti dal Cosp di Flero e dalla Bianca Dominato Leonense di Leno.
Una volta rese stabili le sue condizioni il giovane è stato elitrasportato presso il nosocomio cittadino. Sul posto i rilievi e il supporto alla viabilità sono stati affidati alla Polizia Stradale di Salò, a loro spetterà anche stabilire la dinamica dell’incidente.