Violento scontro

Scontro tra auto e moto, arriva l'elisoccorso

Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Scontro tra auto e moto, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:

Brutto scontro tra auto e moto, in gravi condizioni un uomo.

Scatta il codice rosso

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco prima delle 19 a Roé Volciano in via Brescia. Il sinistro è avvenuto nella zona compresa tra Tormini di Roé Volciano e l'imbocco della tangenziale a Villanuova sul Clisi.

Dinamica ancora da chiarire

I dettagli della dinamica sono ancora da chiarire, da una prima ricostruzione sembra che l'auto stesse per svoltare a sinistra. In quel momento stava arrivando una motocicletta dalla parte opposta e in quel momento è avvenuto lo scontro. Ad avere la peggio sarebbe stato l'uomo a bordo della motocicletta il quale, cadendo, sull'asfalto avrebbe perso anche il casco.

L'arrivo dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto l'ambulanza dell'Anc Valle del Chiese da Roé Volciano, ad alzarsi in volo da Brescia anche l'elisoccorso. L'uomo è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia dove resta ricoverato in prognosi riservata.

Ripercussioni sul traffico

Il sinistro ha comportato importanti ripercussioni sulla viabilità, la Provinciale 116 è rimasta infatti chiusa al traffico per circa un'ora, il traffico è stato infatti deviato nelle strade laterali.

 

Seguici sui nostri canali