il sinistro

Tenta l'inversione sul provinciale e si scontra con una moto, gravi due persone

Si segnalano  lunghe code lungo la tangenziale tra Castenedolo e Montichiari.

Tenta l'inversione sul provinciale e si scontra con una moto, gravi due persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 16.20

Lo schianto è avvenuto sulla sp 236 Goitese in direzione Brescia, tra Montichiari e la zona Fascia d’Oro, nei pressi dello svincolo per la frazione di Vighizzolo. La ricostruzione della dinamica è al vaglio della polizia stradale di Brescia, ma secondo le prime testimonianze il furgone avrebbe tentato di fare inversione sulla provinciale. Dietro al mezzo pesante viaggiava una coppia in motocicletta che è stata inevitabilmente travolta durante la manovra. Gravi le condizioni dei due coniugi, 65 lui e 57 lei trasportati in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Illeso l'autista del mezzo pesante

Scontro tra auto e moto a Montichiari

L'allarme è scattato alle 11.30, quando un auto e una moto si sono scontrati sulla sp bs236 in territorio di Montichiari. I soccorsi sono stati immediatamente allertati, giunti sul posto hanno soccorso le due persone rimaste coinvolte, un uomo di 65 e una donna. Entrambi sono parsi subito in gravi condizioni e sino stati trasportati in codice rosso alla Poliambulanza.

Sul Posto  è intervenuta anche la Polizia Stradale, che si sta occupando dei rilievi del caso e dell'esatta dinamica del sinistro.

Il traffico

Il sinistro ha contributo a intasare la circolazione, già rallentata a causa del lavori sul ponte, in zona Fiera. Si segnalano  lunghe code lungo la tangenziale tra Castenedolo e Montichiari.

Seguici sui nostri canali