Cronaca
Garda

Scontro tra auto e moto a Moniga del Garda, arriva l'elisoccorso

Sulla due ruote stava viaggiando una coppia di coniugi, a seguito dell'impatto con l'auto sono sbalzati di qualche metro sull'asfalto.

Scontro tra auto e moto a Moniga del Garda, arriva l'elisoccorso
Cronaca Garda, 25 Settembre 2021 ore 18:33

É successo nel tardo pomeriggio di oggi  (sabato 25 settembre) sulla strada provinciale 572 all'altezza di Moniga del Garda.

I coniugi a bordo della moto sono stati sbalzati sull'asfalto

La dinamica risulta essere al momento ancora al vaglio della Polizia Stradale accorsa sul posto, stando alle prime informazione alla base del sinistro (accorso alle 17.36) un importante scontro tra auto e moto. Su quest'ultima stava viaggiando una coppia, marito e moglie, i quali a seguito dello scontro con l'autovettura, sono stati sbalzati sull'asfalto a qualche metro di distanza dalla due ruote. Apparentemente illesi i passeggeri a bordo dell'auto. Immediata la chiamata ai soccorsi.

Sul posto ambulanze ed elisoccorso

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) è scattato nell'immediato l'allarme in codice rosso: sul posto sono giunte tre ambulanze (di Aat Articolzioni Aziendali Territoriali, quella dei Volontari di Emergenza Lonato e quella del Gruppo Volontari del Garda) ; ad alzarsi in volo da Brescia anche l'elisoccorso.

Le condizioni

Una volta giunti sul posto i soccorsi, i sanitari hanno potuto constatare le fortunatamente non preoccupanti condizioni della donna la quale è stata trasportata in codice giallo dall'ambulanza dei Volontari del Garda; più serie risultano essere invece le condizioni dell'uomo alla guida della moto il quale è stato invece elitrasportato in codice rosso.

Seguono aggiornamenti.

Necrologie