Sinistro

Scontro auto moto a Salò

L'allarme è scattato poco prima delle 17

Scontro auto moto a Salò
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Scontro auto moto a Salò.

A Salò scontro auto moto

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l’allarme è scattato nel pomeriggio di oggi (giovedì 8 ottobre 2026) in codice rosso poco prima delle 17 in via Alcide de Gasperi di fronte alla Storica Farmacia del Benaco.

Attivata la macchina dei soccorsi

Ad essere coinvolte un’auto e una moto: resta ancora da ricostruire nel dettaglio l’esatta dinamica del sinistro. Dalle prime ricostruzioni pare che l’auto abbia impattato contro la due ruote con a bordo un ragazzo ed una ragazza di 17 anni. Ad avere la peggio la giovane che ha riportato un trauma al polso ed alla gamba. A bordo dell’auto viaggiavano invece due anziani rimasti illesi.

Ad intervenire prontamente sul posto un’automedica e l’ambulanza del Gruppo Volontari del Garda. Sul posto anche la Polizia Locale per gli opportuni rilievi del caso.