Scontro auto-moto a Ghedi,gravissimo il motociclista. Spunta un video
Gravissimo il motociclista di 38 anni che viaggiava in direzione Montichiari lungo la SpBs668, trasportato in elisoccorso al Civile di Brescia.
Scontro auto-moto a Ghedi gravissimo il motociclista, un 38enne della Bassa.
L'incidente
Ancora un elisoccorso oggi pomeriggio a Ghedi, il secondo nel giro di due giorni. Questa volta ad essere gravissimo è un motociclista di 38 anni, di Alfianello, che viaggiava in direzione Montichiari lungo la SpBs668. Ancora al vaglio della Polizia stradale di Brescia la dinamica che ha portato l'auto di un 79enne di Leno circa 400 metri più avanti dal luogo dell'impatto, in direzione di Leno, con una ruota bucata. Gli agenti della Stradale stanno vagliando le testimonianze dei camionisti presenti al momento dell'urto.
La circolazione stradale
La strada è stata chiuso al traffico e la circolazione è stata deviata sulla strada "bassa" con rallentamenti. Intorno alle 17.30 la Polizia Locale di Ghedi si è posizionata alla rotonda che precede l'ex bar Fuori Luogo per gestire il traffico.
Aggiornamento
Un camion ha ripreso la scena, il video è ora in mano alla Polizia Stradale.
Dalle prime notizie dei testimoni è uscito dalla rotatoria ad alta velocità e ha impattato un’auto, una Golf, dopodiché è stato sbalzato in aria per venti metri. Il camion era dietro l’auto quindi la scena è stata ripresa in modo completo.
La caduta è brutta: femore sinistro fratturato esposto, piede sinistro quasi del tutto schiacciato, braccio sinistro molto compromesso, trauma toracico, trauma cranico. E' stato operato ieri agli Spedali Civili.