Scomparso Stefano Marini tre squadre al lavoro per cercarlo
Sul campo i carabinieri di Calvisano, a cui la madre si è rivolta domenica, quelli di Isorella e una squadra di Desenzano.
Scomparso Stefano Marini tre squadre al lavoro per cercarlo. Sul campo i carabinieri di Calvisano, a cui la madre si è rivolta domenica, quelli di Isorella e una squadra di Desenzano.
Le ricerche
I carabinieri stanno perlustrando il territorio, partendo da Calvisano, paese dove il giovane risiedeva e da cui dovrebbe essere partito sabato pomeriggio. Dopo i primi approfondimenti la pista seguita è quella dell'allontanamento volontario. Domenica la mamma si è rivolta al comando carabinieri di Calvisano per denunciare la scomparsa.
La scomparsa
A parlare è Germana Nascimbeni, la mamma del giovane: “E’ scomparso da Calvisano sabato pomeriggio con una Lancia Delta, pantaloni e felpa verde militare. Aveva con sè documenti e telefono ma risulta spento”.
L’appello
Il giovane vive a Calvisano, ma è originario di Leno dove ha molti amici, e lavora a Castiglione delle Stiviere. Diversi gli appelli condivisi anche dalla mamma del giovane, Germana Nascimbeni su Facebook: “Si chiama Stefano Marini è scomparso da sabato pomeriggio lo stiamo cercando ovunque se qualcuno lo vedesse chiamare i carabinieri o questo numero: 3290438599”.