scomparso

Scomparso dal 2 agosto 2024: ancora nessuna traccia di Manuel Cantoni

L'appello dei famigliari a Chi l'ha Visto?

Scomparso dal 2 agosto 2024: ancora nessuna traccia di Manuel Cantoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso dal 2 agosto 2024: ancora nessuna traccia di Manuel Cantoni.

Manuel Cantoni, scomparso dal 2 agosto 2024

Nessuna traccia di Manuel Cantoni a un mese e mezzo dalla sua scomparsa: del 38enne bresciano residente a San Colombano di Collio, non si hanno più notizie dallo scorso 2 agosto 2024. Quella mattina era uscito di casa alle 5 come sempre per recarsi al lavoro.

Pochi giorni la vicenda è finita a Chi l'ha visto? su Rai 3: gli inviati sono stati a Collio e a Bovegno dove hanno raccolto alcune informazioni dai familiari e dai conoscenti di Manuel. L'uomo, padre di due figlie e separato, quel pomeriggio aveva telefonato alle figlie (Melissa e Michela) per avvisarle che il giorno seguente sarebbero andati in montagna. Il suo furgone è stato ritrovato a Bovegno mentre il cellulare localizzato in una zona della Bergamasca.

 

L'appello dei familiari a Chi l'ha visto?

“Se hai modo di vedere questo appello – ha detto il fratello Alessandro a Chi l'ha visto – sappi che siamo tutti preoccupati, ti stiamo aspettando. Se hai deciso di intraprendere un'altra strada, di voler stare lontano da noi, fai il possibile per farlo sapere al papà, alla mamma e alle tue bambine. Se c'è qualcuno che può aiutarci, che sa qualcosa di più, è pregato di contattarci o di chiamare il 112: aiutateci perché è una situazione molto pesante, non riusciamo a darci una spiegazione”.

 

Seguici sui nostri canali