Cronaca
TRagedia

Scomparsa di Riccardo Gobbi, disposta l'autopsia

I risultati aiuteranno a capire che cosa ne abbia provocato il decesso

Scomparsa di Riccardo Gobbi, disposta l'autopsia
Cronaca Valli, 10 Dicembre 2022 ore 11:29

Scomparsa di Riccardo Gobbi, questa mattina (sabato 10 dicembre 2022) l'autopsia.

Scomparsa di Riccardo Gobbi, disposta l'autopsia

Ha colpito l'intera comunità di Lumezzane ma non solo la tragica scomparsa del 29enne Riccardo Gobbi, il quale corpo è stato ritrovato carbonizzato all'interno della sua auto nel parcheggio dell'azienda di famiglia in via Divisione Acqui a Lumezzane.

Arrivato il nulla osta per la sepoltura

Da parte della procura di Brescia è arrivato il nulla osta per la sepoltura della salma. Prima però questa mattina il medico legale eseguirà l'autopsia sul corpo del giovane: sarà infatti. necessario capire come siano andate effettivamente le cose, in particolare capire se il decesso sia stato causato da un malore oppure dalle fiamme che hanno divorato il corpo. A fare la differenza, da questo punto di vista, sarà la presenza (o meno) di fumo nei polmoni). Riccardo si trovava in auto dopo aver trascorso una serata in compagnia della sua ragazza e degli amici.

Nessun dettaglio verrà trascurato, ad essere esaminata anche l'auto

Per avere un quadro dettagliato della situazione sarà necessario esaminare anche i resti dell'auto, una Peugeot, sulla quale il 29enne è stato ritrovato.  Non è escluso infatti che le fiamme possano essere divampate a seguito di un cortocircuito.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie