RONCADELLE

Scomparsa di Laura Ziliani, sospese le ricerche

Sono state sospese, a Temù e dintorni, le ricerche di Laura Ziliani, la donna di Roncadelle scomparsa da ormai oltre una settimana e di cui si sono perse le tracce.

Scomparsa di Laura Ziliani, sospese le ricerche
Pubblicato:

Scomparsa di Laura Ziliani, sospese le ricerche.

Sono state sospese, a Temù e dintorni, le ricerche di Laura Ziliani, la donna di Roncadelle scomparsa da ormai oltre una settimana e di cui si sono perse le tracce. Nel fine settimana, un maxi-rastrellamento con oltre 150 unità coinvolte non ha portato alcun risultato. Coinvolti i tecnici Soccorso alpino e del Sagf della guardia di Finanza, specialisti dei vigili del fuoco e volontari della Protezione civile.

La decisione

E' stato nella tarda serata di sabato che è arrivata la decisione di sospendere le ricerche. La decisione è stata presa della Prefettura, anche se non si fermeranno le ricerche dei volontari con alcune unità della Protezione Civile che rimarranno a disposizione. Purtroppo le possibilità che la vicenda abbia un tragico epilogo, come successo a Claudia Goffi a Muscoline, aumentano con l'aumentare delle ore trascorse della scomparsa.

Laura Ziliani era uscita di casa intorno alle 7 di sabato scorso (8 maggio), diretta verso la località di Garìo, sopra Villa Dalegno, per una breve passeggiata. Appassionata di escursionismo e sci alpinismo, però, non è più ritornata.
A fare partire le ricerche i familiari, allarmati dal mancato rientro. La 55enne, originaria della valle, è impiegata nel Comune di Roncadelle: nonostante alcune segnalazioni di avvistamento, non ci sono ancora tracce concrete.

 

Seguici sui nostri canali