Sciame di api contro i bimbi dell'asilo di Provaglio
La gita in men che non si dica, alle 11 circa di questa mattina, si è trasformata in un incubo per la classe dell'asilo provagliese.

Sciame di api contro i bimbi dell'asilo di Provaglio in gita in una casina a Fontanella. Uno in ospedale in codice rosso e tredici punti dagli insetti.
Sciame di api contro i bimbi di Provaglio in gita
Uno sciame di api si è scagliato sulla scolaresca della scuola dell'infanzia di Provaglio che era in gita alla cascina Frenatichetta di Fontanella, tra Rudiano e Antegnate. Sono stati punti undici bambini e tre adulti, un uomo di 39 anni, una donna di 39 e una di 60.
Paura per i piccoli punti
La gita in men che non si dica, alle 11 circa di questa mattina, si è trasformata in un incubo per la classe dell'asilo provagliese. La chiamata al 112 è arrivata in codice rosso e sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'auto medica. Tutti i bambini e gli adulti coinvolti sono stati visitati, ma solo in uno dei casi si è reso necessario il ricovero in ospedale a Chiari in codice giallo per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto anche l'Ats.
Complimenti per la scelta del luogo della gita..