Schianto tra un'auto e un camion: un deceduto e Tir incendiato in sp510
A restare coinvolte due persone: per una di loro, purtroppo, i soccorsi sono stati vani.
E' successo alle 10.10 sulla provinciale che collega Iseo a Brescia, tra Provezze e Monticelli. Sul posto ci sono la Polstrada e i Vigili del fuoco.
Schianto tra un'auto e un camion: un deceduto e veicoli incendiati
Un'auto e un camion si sono scontrati e l'epilogo del gravissimo incidente avvenuto alle 10.10 sulla sp510, tra Provezze e Monticelli Brusati, è tragico. A restare coinvolte sono due persone: una di loro ha perso la vita, ma non sono ancora note le generalità.
Sul posto si sono precipitati in codice rosso due squadre del Comando Provinciale dei Vigili Del Fuoco di Brescia , la Polstrada e la Croce rossa di Iseo. Il Tir, dopo lo schianto frontale con l'auto, ha preso fuoco.
A dare l'allarme e a prestare i primi soccorsi un vigile del fuoco del Comando di Brescia libero dal servizio, che ha cercato di arginare le fiamme in attesa dell'arrivo delle squadre, che prontamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell'incidente. In corso i rilievi da parte della Polizia Stradale di Iseo.
Seguiranno aggiornamenti.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)