Schianto in piazza: ubriaco al volante denunciato per lesioni gravi

La prognosi della giovane supera i 40 giorni e, oltre alla denucia, al travagliatese è saltata la patente.

Schianto in piazza: ubriaco al volante denunciato per lesioni gravi
Bassa, 20 Febbraio 2019 ore 12:31

Schianto in piazza Libertà: il travagliatese 57enne che ieri sera ha mandato in ospedale una 24enne residente in città è stato denunciato per lesioni gravi.

Schianto in piazza: ubriaco al volante denunciato per lesioni gravi

E’ stato denunciato per lesioni gravi, guida in stato di ebbrezza e velocità non commisurata allo stato della strada. Il travagliatese 57enne che ieri sera, martedì, non si è fermato allo stop di piazza Libertà mentre proveniva a tutta velocità da via Napoleone (il limite è fissato a 50 chilometri orari) era ubriaco. Non si è fermato allo stop e ha preso in pieno l’auto di una 24enne residente in città che proveniva dalla sua sinistra.

Prognosi di oltre 40 giorni

La giovane travagliatese stava guidando in tranquillità e mai si sarebbe aspettata che l’auto del concittadino la centrasse. La macchina della ragazza, dopo lo schianto, è finita contro uno dei pali della luce che circondano la statua del cavallo. Immediatamente sono arrivati sul posto i soccorritori della Croce Azzurra di Travagliato e della Croce Verde di Ospitaletto e i due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo. La prognosi della giovane supera i 40 giorni e, oltre alla denucia, al travagliatese è saltata la patente. Sul posto per i rilievi la Stradale di Montichiari, mentre la Polizia Locale di Travagliato ha fornito le immagini delle telecamere comunali.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve