Cronaca
Brescia

Schianto in moto, la vittima è Paolo Luigi Civettini

Si sono rivelati vani i tentativi di rianimarlo.

Schianto in moto, la vittima è Paolo Luigi Civettini
Cronaca Valli, 12 Luglio 2022 ore 10:18

Un grave incidente si è portato via Paolo Luigi Civettini, aveva solo 53 anni.

Morto sul colpo

Si trovava a bordo della sua moto Suzuki quando, in prossimità della città di Brescia, è finito fuori strada andando a sbattere contro il cartello stradale sul quale impresso il nome della frazione "La Stocchetta". Il 53enne è morto sul colpo domenica 10 luglio 2022, una giornata nera per le strade bresciane.  L'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia locale di Brescia, ad essere prese in esame , in particolare, le immagini delle telecamere della zona. Immediata è stata la chiamata ai soccorsi i quali, una volta giunti sul posto, hanno messo in atto tutte le manovre di rianimazione necessarie a scongiurare il peggio, purtroppo però per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Comunità attonita

Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta diffusa la notizia della dipartita, un lutto che ha colpito profondamente non solo la comunità di Sarezzo (suo comune di residenza) ma anche Concesio e Gardone Valtrompia dove era conosciuto. Non era sposato ed era un grande amante della musica, si stava preparando a compiere 54 anni il prossimo 27 luglio.

" Se ne va un uomo simpatico e carismatico oltre che un amico"; "Arrivederci amico"; "Il tuo sorriso da burbero mi piaceva un sacco, sei stato un vero amico".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie