Schianto in galleria. Il Web accusa il morto

Schianto in galleria. Il Web accusa il morto
Pubblicato:

Rabbia e sdegno: questo trasuda dalla Rete attraverso i commenti che stanno invadendo i social network, dopo la notizia dell'incidente tra un'auto ed un pullman che trasportava studenti del liceo.

Nell'impatto, accaduto ieri nel primo pomeriggio tra Lonato e Castiglione, nella galleria non lontana dalla multisala King e dal Trap Concaverde, ha perso la vita un uomo classe 1975, Hicham Mouddane, residente a Montichiari, nato in Marocco ma in Italia da anni e con la cittadinanza. Una studentessa e l'autista del bus sono ricoverati, altri 9 studenti feriti non gravemente.

Dalle prime ricostruzioni pare che l'uomo stesse fuggendo da un precedente incidente, meno grave, per sfuggire ad eventuali controlli vista, pare, la mancanza di patente e assicurazione. Un'onda subito cavalcata da decine di utenti:

Anziché scappare si prendeva le sue responsabilità... nessuno lo starebbe piangendo adesso”. “E perché scappava? E ci si preoccupa della famiglia distrutta... cittadino italiano... un delinquente che scappa da un omissione di soccorso che si vuole a tutti i costi difendere... ma per favore”.

Lasciamo perdere mussulmano cristiano ebreo... ha pagato le conseguenze del suo gesto scappando da un piccolo incidente che aveva causato prima... fortuna che ha trovato un autobus e non ci sono state altre vittime ma se avesse trovato un altra macchina con a bordo un famiglia intera?”.

Non mancano nemmeno i commenti razzisti e contro la famiglia rimasta senza l'uomo e il padre (aveva 2 bambini), a cui qualcuno augura “una morte rapida”. C'è chi respinge il suo essere monteclarense d'adozione e chi festeggia per un inizio 2017 positivo, vista la scomparsa di “uno in meno a fare danni”.


Seguici sui nostri canali