Schianto in galleria: 19enne in ospedale

Schianto in galleria: 19enne in ospedale
Pubblicato:

Sembra che non abbiano fine le tragedie sulle strade dei nostri territori, soprattutto in questi ultimi giorni. Protagonisti sempre i giovani, alle prese con i primi anni alla guida di un’auto. L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, un 19enne che questa mattina a Vobarno, verso le 11, all’ingresso della galleria Carpeneda ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un pilone in cemento.

L’incidente è avvenuto lungo la ss237 del Caffaro. Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua Renault Clio che si sarebbe trascinata per qualche metro sul guard-rail situato proprio all’ingresso della galleria per finire schiantato contro un pilone in cemento, sul ciglio destro della carreggiata.

Viste le condizioni particolaremnte gravi del giovane, è stato avvertito anche l’elisoccorso, oltre che ambulanza e automedica. Dopo una tappa in codice rosso all’ospedale di Gavardo, è stato quindi trasferito a Brescia.

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri: al vaglio dei militari l'ipotesi di un malore improvviso, oppure una distrazione.


Seguici sui nostri canali