Code in a4 per un incidente: un 75enne ha avuto un infarto

Si segnalano rallentamenti, traffico e code lungo la a4 in direzione Venezia sia a causa dell'orario di punta che di questo incidente.

Code in a4 per un incidente: un 75enne ha avuto un infarto
Sebino e Franciacorta, 16 Aprile 2019 ore 18:20

Code in a4 per un incidente: un 75enne ha avuto un infarto mentre era al volante della sua auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze in codice giallo.

Schianto in a4: un 75enne ha avuto un infarto al volante

Ha avuto un infarto mentre era al volante della sua auto e stava percorrendo il tratto tra Palazzolo e Rovato (direzione Venezia) in autostrada a4 ed è finito contro il guard rail. Paura per un 75enne, soccorso in codice giallo alle 17.20 circa. Sul posto sono intervenute due ambulanze da Adro e Palazzolo, la Polstrada di Montichiari, i Vigili del fuoco e il soccorso stradale per rimuovere il mezzo incidentato. La missione dei soccorritori al momento è ancora in corso.

Traffico e code

Si segnalano rallentamenti, traffico e code lungo la a4 in direzione Venezia sia a causa dell’orario di punta che di questo incidente. Anche a Capriolo la viabilità è bloccata e l’arteria principale del paese (che porta al casello di Palazzolo) è bloccata proprio a causa delle code in a4.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia