Code in a4 per un incidente: un 75enne ha avuto un infarto

Si segnalano rallentamenti, traffico e code lungo la a4 in direzione Venezia sia a causa dell'orario di punta che di questo incidente.

Code in a4 per un incidente: un 75enne ha avuto un infarto
Pubblicato:
Aggiornato:

Code in a4 per un incidente: un 75enne ha avuto un infarto mentre era al volante della sua auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze in codice giallo.

Schianto in a4: un 75enne ha avuto un infarto al volante

Ha avuto un infarto mentre era al volante della sua auto e stava percorrendo il tratto tra Palazzolo e Rovato (direzione Venezia) in autostrada a4 ed è finito contro il guard rail. Paura per un 75enne, soccorso in codice giallo alle 17.20 circa. Sul posto sono intervenute due ambulanze da Adro e Palazzolo, la Polstrada di Montichiari, i Vigili del fuoco e il soccorso stradale per rimuovere il mezzo incidentato. La missione dei soccorritori al momento è ancora in corso.

Traffico e code

Si segnalano rallentamenti, traffico e code lungo la a4 in direzione Venezia sia a causa dell'orario di punta che di questo incidente. Anche a Capriolo la viabilità è bloccata e l'arteria principale del paese (che porta al casello di Palazzolo) è bloccata proprio a causa delle code in a4.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali