Schianto in A21: uscita obbligatoria a Pontevico e traffico anche in A4

Si segnala traffico in A21 in direzione Cremona. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Pontevico.

Schianto in A21: uscita obbligatoria a Pontevico e traffico anche in A4
Pubblicato:

Schianto in A21: uscita obbligatoria a Pontevico e traffico anche in A4. L'incidente che ha coinvolto due veicoli si è verificato in direzione Cremona.

Schianto in A21: uscita obbligatoria a Pontevico

Sono rimaste coinvolte cinque persone nell'incidente in codice rosso verificatosi qualche minuto prima delle 15 in A21, nel tratto di autostrada compreso fra Pontevico e Cremona in direzione Cremona. Due veicoli si sono scontrati ed è scattata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medica per il trasporto in ospedale dei feriti, tutti in codice giallo (segno che le loro condizioni di salute non sono gravi). Coinvolti una 59enne e un 60enne, una 69enne, un 73enne e un altro uomo.

Sul posto anche la Polstrada e i Vigili del fuoco.

Il traffico

Si segnala traffico in A21 in direzione Cremona. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Pontevico per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi. Si segnala anche traffico in A4 allo svincolo con la A21 in direzione Venezia.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali