scontro

Schianto frontale tra due auto sulla Provinciale, ripercussioni sul traffico

Ad avere la peggio l'automobilista di 39 anni

Schianto frontale tra due auto sulla Provinciale, ripercussioni sul traffico
Pubblicato:

Attimi di grande apprensione quelli vissuti nel pomeriggio di ieri (domenica 15 gennaio 2023) a Lavenone.

Schianto frontale tra due auto

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco dopo le 16.30 a Lavenone sulla Strada Provinciale 237 del Caffaro. Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro. Stando alle prime informazioni, complice l'asfalto bagnato dalla pioggia, un'auto ha inizialmente sbandato per poi schiantarsi frontalmente contro un'altra auto che stava viaggiando nell'opposta corsia di marcia.

Dove si è verificato il sinistro

 

Un forte impatto

L'impatto è stato importante tanto che, in un primo momento, si è temuto il peggio. Tempestivamente a giungere sul posto i soccorsi: due ambulanze, fortunatamente le condizioni dei coinvolti sono apparse subito meno gravi del previsto. Il peggio è stato per un'automobilista di 39 anni: nonostante non abbia mai perso conoscenza, ha subito un forte shock, motivo per il quale è stata trasportata all'ospedale di Gavardo in codice giallo. Nessuna conseguenza invece per l'altro conducente che è risultato illeso.

 

Disagi sul traffico

Sono risultate pesanti le ripercussioni sul traffico: pesanti rallentamenti soprattutto verso Salò. I rilievi e la gestione della viabilità è stata curata da parte della polizia locale della Valle Sabbia,

Seguici sui nostri canali