PISOGNE

Schianto fatale con lo scooter, perde la vita un 16enne

Dramma tra il lago d'Iseo e la Valcamonica. Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 settembre uno schianto è costato la vita a Daniele Corrent, 16enne di Pisogne

Schianto fatale con lo scooter, perde la vita un 16enne
Cronaca Sebino e Franciacorta, 06 Settembre 2021 ore 07:32

Schianto fatale con lo scooter, perde la vita un 16enne.

Dramma tra il lago d'Iseo e la Valcamonica. Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 settembre uno schianto è costato la vita a Daniele Corrent, 16enne di Pisogne a bordo di uno scooter. L'impatto è stato tra il suo veicolo è un new jersey a lato della strada, accaduto in località Corna Rosse nel comune di Darfo Boario, attorno alla mezzanotte.

Gravissime le ferite riportate dal giovane, ricoverato con l'eliambulanza in condizioni disperate e il cui cuore ha smesso di battere il mattino seguente al Civile di Brescia. Daniele lascia il papà Andrea, la mamma Angela e il fratello minore Davide, oltre all'intera comunità di Pisogne a cui era molto legato e che si sta stringendo ora attorno alla famiglia.

Tra le sue passioni, la corsa in montagna, che gli aveva portato amicizie e piazzamenti prestigiosi. Ancora da rendere nota la data dei funerali.

Necrologie