incidente

Schianto allo svincolo della sp510 a Iseo: paura per un anziano

In ospedale un 89enne della Vallecamonica.

Schianto allo svincolo della sp510 a Iseo: paura per un anziano
Cronaca Sebino e Franciacorta, 09 Dicembre 2020 ore 17:43

La chiamata ai soccorsi per lo schianto sulla Sp510 è scattata alle 15 circa in codice rosso e sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce rossa di Iseo e la Polizia Locale per i rilievi e gestire il traffico.

Schianto allo svincolo della sp510 a Iseo: paura per un anziano

Era al volante dell’auto quando, forse per la pioggia battente, forse per un momento di distrazione, un 89enne della Vallecamonica è finito contro lo spigolo dell’imbocco della galleria Montecognolo sulla sp510. I soccorritori della Croce rossa di Iseo intervenuti con l’ambulanza lo hanno portato in Poliambulanza in codice giallo dopo che i Vigili del fuoco lo hanno estratto dal veicolo. La Polizia Locale di Iseo, invece, si è occupata di gestire il traffico, che è stato fatto defluire garantendo per tutta la durata dei rilievi il senso unico alternato.

Stando alle ricostruzioni e alle prime indiscrezioni sembra che l’anziano abbia fatto tutto da solo. Alcuni testimoni hanno assistito all’incidente e dovranno essere sentiti dagli agenti del Comando iseano, cui spetta il compito di definire l’intera dinamica dell’accaduto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità