Schiacciamento a Rezzato e incidente a Bedizzole SIRENE DI NOTTE

Tra gli avvenimenti, anche una rissa a Borgosatollo in via Garza. Coinvolta una 24enne trasportata in codice verde in Poliambulanza.

Schiacciamento a Rezzato e incidente a Bedizzole SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Durante la notte in provincia di Brescia non sono avvenute particolari problematiche che hanno potuto far temere il peggio ai coinvolti. Solo alcuni casi sono parsi più significativi di altri. Come il primo, avvenuto a Rezzato. Un uomo di 37 anni è rimasto schiacciato da un oggetto pesante mentre si trovava in via Giuseppe Zanardelli. Da codice giallo a verde per lui, trasportato in Poliambulanza.

Gli altri incidenti

Verso le 23.16, poi, a Verolanuova, un uomo di 75 anni ha avuto un malore. Tanta paura per lui, trasportato in codice verde all'ospedale di Manerbio. Poco prima di mezzanotte, infine, a Bedizzole, in piazza Vittorio Emanuele, un 43enne è finito contro un ostacolo ed è stato trasportato in Poliambulanza in codice giallo, prima, e poi verde. Segno che la situazione sta nettamente migliorando.

Intossicazione etilica ad Incudine per un 35enne trasportato all'ospedale di Edolo in codice verde. Aggressione a Borgosatollo in via Garza. Coinvolta una 24enne trasportata in codice verde in Poliambulanza. Sul posto anche i carabinieri della Brescia.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali