arresto

Scattano le manette per due giovani, viaggiavano in auto con hashish

Al termine delle formalità di rito, per i due si sono aperte le porte della Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni

Scattano le manette per due giovani, viaggiavano in auto con hashish
Pubblicato:

Scattano le manette per due giovani, viaggiavano in auto con hashish.

Viaggiavano in auto con hashish, scattano le manette

Nella tarda serata di sabato 20 gennaio 2024 i militari della Stazione Carabinieri di Montichiari hanno tratto in arresto due uomini per il presunto reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio di istituto mirato alla prevenzione e al contrasto alla criminalità nonché alla prevenzione del fenomeno delle cosiddette stragi del sabato sera, i militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo, hanno fermato due giovani a bordo di un’autovettura, il cui atteggiamento nervoso ha immediatamente insospettito gli operanti. Il veicolo è stato perquisito:  trovati circa 300g di hashish già suddiviso in sei panetti rivestiti in cellophane. La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione dei due: qui sono stati trovati altri 200g circa di hashish, occultati all’interno di un armadio e circa 6mila euro in contanti.

Si sono aperte le porte del carcere

Al termine delle formalità di rito, per i due si sono aperte le porte della Casa Circondariale “Nerio Fischione” di Brescia in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni. La responsabilità penale degli uomini sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Seguici sui nostri canali