inciviltà

Scarica i rifiuti davanti al municipio, il sindaco lo becca e lo fa multare

Il sindaco nelle scorse ore ha ringraziato sulla sua pagina Facebook i cittadini per le loro numerose segnalazioni

Scarica i rifiuti davanti al municipio, il sindaco lo becca e lo fa multare
Pubblicato:

Scarica i rifiuti davanti al municipio, il sindaco lo becca e lo fa multare dalla polizia locale.

Scarica i rifiuti davanti al municipio

Ieri mattina (venerdì 27 gennaio 2023)  il soggetto è stato visto scaricare i rifiuti davanti al palazzo comunale, il primo cittadino Mario Apollonio lo ha beccato sul fatto. Non si trattava di un caso isolato: da tempo, infatti, qualcuno si era preso l'abitudine di arrivare e di nascosto depositava nei cestini sacchi contenenti vario tipo di materiale. Fino a ieri, però, non era mai stato possibile identificare il colpevole.

Il primo cittadino ieri si trovava al lavoro nel suo ufficio quando, affacciatosi alla finestra, ha scattato alcune fotografie per poi avvicinarsi. Una volta vicino a lui ha chiamato i vigili: non si tratta di una persona del posto ma di una persona residente in un comune vicino.

Il "grazie" ai cittadini

Il sindaco nelle scorse ore ha ringraziato sulla sua pagina Facebook i cittadini per le loro numerose segnalazioni.

"Le numerose segalazioni e descrizioni giunte dai cittadini mi hanno facilitato l'individuazione del misterioso personaggio che riempiva i nostri cestini con rifiuti fisiologici.
La collaborazione dei cittadini è indispensabile per arginare questa indecenza diffusa. Ringrazio i miei cittadini ,il comandante dei vigili Vallini ed i due agenti intervenuti in breve tempo".

Seguici sui nostri canali