Scappa dall'incidente fermato dalla Polizia Locale di Rovato
Nei guai un giovane originario di Cazzago.
E’ durata poche ore la fuga di un giovane originario di Cazzago San Martino. Domenica, intorno alle 22, ha causato un incidente in via Matteotti a Rovato. Ed è fuggito. Ma grazie alle telecamere e al pronto intervento della Polizia Locale, è stato identificato e fermato.
Scappa dall'incidente
Dopo aver mancato una precedenza, il giovane automobilista si è scontrato con un altro veicolo di passaggio. Nessuna persona è rimasta ferita, ma il danno al veicolo era notevole, circa 3mila euro. Forse proprio per questo il ragazzo, anziché fermarsi per la constatazione amichevole, si è dato alla fuga.
Trovato grazie alle telecamere
Gli unici elementi forniti alla Polizia Locale di Rovato erano modello e colore del veicolo. Tuttavia, grazie alle telecamere installate sul territorio è stato possibile risalire in brevissimo tempo al numero di targa e ai dati del proprietario. Gli agenti della Locale si sono quindi recati a casa del giovane. Il quale, di fronte ai danni alla sua auto, compatibili con l'incidente, non ha potuto che assumersi le sue responsabilità.
Le violazioni
Al giovane automobilista sono state contestate varie violazioni. Compresa la fuga a seguito di sinistro stradale.