l'inseguimento

Scappa all'alt della Polizia Locale, il 19enne era senza patente

Accanto a lui, sul sedile passeggero, la giovane compagna in attesa

Scappa all'alt della Polizia Locale, il 19enne era senza patente
Pubblicato:

Scappa all'alt dalla Polizia Locale, era senza patente.

Scappa all'alt della Polizia Locale

É successo nel pomeriggio poco dopo le 14 di venerdì 17 marzo 2023: si è trattato di un vero e proprio inseguimento ad opera della Polizia Locale e nei confronti di un 19enne senza patente a bordo di una Peugeot 508. Quest'ultimo, infatti, non si è fermato all'alt.

Tra Rezzato e Brescia

Il folle inseguimento si è consumato lungo la 45bis, più precisamente nel tratto tra Rezzato e Brescia e che ha trovato fine proprio in città in via Morelli. L'intervento della Locale si è reso necessario anche per tutelare la sicurezza degli altri utenti della strada dal momento che il giovane procedeva a zig zag tra il traffico. Non è stato facile fermarlo: gli agenti lo hanno infatti tallonato per poi intercettarlo in via Morelli.

Una volta fermo gli agenti hanno potuto verificare che accanto a lui, sul sedile passeggero, viaggiava la sua compagna in dolce attesa. Immediata è scattata nei suoi confronti la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Numeri che fanno riflettere

Un'allarme non da poco quello che riguarda gli automobilisti: a Rezzato, nel giro di pochi giorni, la Locale ha denunciato in stato di libertà altri sette automobilisti. Di questi sette oer guida sotto l'effetto di droga e due di alcol.

Seguici sui nostri canali