Sassi dai ponti Controlli anche in provincia di Brescia

Gli uomini dell’Arma non hanno un vero e proprio identikit. Potrebbero essere uomini singoli, gruppi, giovani, adulti e, al momento, non si sanno neancora le motivazioni che li spingono a lanciare sassi dai ponti.

Sassi dai ponti Controlli anche in provincia di Brescia

I controlli da parte dei comandi provinciali dei Carabinieri e le varie Polizie Stradali si sono fatti più serrati. Gli uomini dell’arma infatti terranno sott’occhio la maggior parte dei ponti per scongiurare anche nel bresciano il lancio di sassi dai cavalcavia stessi.

Sassi dai ponti Controlli anche in provincia di Brescia

Il controllo dei ponti è a disposizione costante da parte del Ministero dell’Interno, in particolare dopo l’ultima notizia tragica arrivata da Cernusco sul Naviglio dove proprio a causa di uno di questi folli gesti una donna di 62 anni è morta dallo spavento dopo che l’auto sulla quale viaggiava è stata colpita da un masso di un chilo. Ma ricordiamo che anche una giovane 26enne di Calvisano era stata colpita da un masso proprio mentre viaggiava sulla sua auto.

Chi potrebbero essere i colpevoli

Tutti. Gli uomini dell’Arma non hanno un vero e proprio identikit. Potrebbero essere uomini singoli, gruppi, giovani, adulti e, al momento, non si sanno neancora le motivazioni di tali gesti.