Gli interventi

Sassi colpiscono un'auto e daspo per urbano per un giovane alterato dall'alcol in Valsabbia

Fortunatamente non si registrano feriti

Sassi colpiscono un'auto e daspo per urbano per un giovane alterato dall'alcol in Valsabbia
Pubblicato:

Serata movimentata quella di ieri (sabato 26 agosto 2023) in Valsabbia: due interventi per l'Aggregazione della Polizia Locale della Valsabbia.

Sassi colpiscono un'auto

A Idro sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bagolino per una caduta massi in zona Vantone.  I sassi hanno colpito un' auto che transitava sulla strada.  Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito. Ad intervenire sul posto anche il sindaco e la Protezione Civile. I tecnici stanno ispezionando il versante per capire il da farsi. La strada è stata aperta ma parte della carreggiata eè stata transennata.

Daspo per un giovane in stato di ubriachezza

Nel corso dei controlli effettuati da parte della pattuglia serale a Gavardo è stato contestato un daspo urbano ad un giovane residente a Vobarno sorpreso in centro in stato di ubriachezza.

"Un grazie ai Carabinieri e alla Polizia Stradale con cui questa sera (sabato 26 agosto 2023 ndr), come spesso succede - hanno fatto sapere dalla Locale -  ci siamo divisi e abbiamo condiviso, alcuni interventi sul territorio per garantire sicurezza ai nostri cittadini. L' unione fa la forza".

Seguici sui nostri canali