Santa Lucia è arrivata in Pediatria all’ospedale di Chiari

Anche questa mattina si è ripetuto il tradizionale appuntamento all'Asst Franciacorta.

Santa Lucia è arrivata in Pediatria all’ospedale di Chiari
Bassa, 13 Dicembre 2019 ore 11:46

Santa Lucia è arrivata in Pediatria all’ospedale di Chiari. Anche questa mattina si è ripetuto il tradizionale appuntamento all’Asst Franciacorta.

Santa Lucia è arrivata in Pediatria

D’azzurro vestita e con gli occhi coperti. Guai a non rispettare le trazioni. Anche quest’anno in occasione del 13 dicembre, Santa Lucia ha raggiunto la Pediatria dell’ospedale di Chiari per far visita a tutti i bimbi ricoverati. Con lei aveva anche tantissimi doni, dolciumi e prelibatezze.

L’appuntamento è stato molto partecipato: c’erano i volontari della Croce Bianca di Chiari, l’associazione Diabete, gli Amici per il Cuore e l’Avo (associazione volontari ospedalieri). Presenti anche il responsabile degli affari generali e legali Matteo Rinaldi, il dottor Maurizio Bertucco del Sintra, il viceprimario di Pediatria Giuseppe Baiguini, la caposala Patrizia Rota, il direttore amministrativo Luigi Faccincani e anche Fabiano Navoni, consigliere comunale, ma soprattutto dipendente dell’Asst e referente del coordinamento delle associazioni di volontariato per conto della direzione sanitaria.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia