Sanificazione delle strade a Sirmione.
Intervento
Su incarico dell’amministrazione comunale a partire da martedì notte Sirmione Servizi provvederà alla sanificazione delle strade di Sirmione. L’intervento verrà effettuato con 3 mezzi appositamente attrezzati, in azione da altrettante zone del territorio e verrà interamente portato a termine nell’arco di 4 nottate. I mezzi saranno in azione dalle 20 alle 3 e utilizzeranno un disinfettante – sanificante appositamente studiato per lavorare sulle strade – che non influenza negativamente la falda attraverso l’eventuale percolazione. Un prodotto che non è aggressivo nei confronti dell’uomo, degli animali e dei vegetali, con una funzione prolungata nel tempo per permettere al principio attivo di agire. Per le abitazioni limitrofe alle strade è comunque consigliato non lasciare la biancheria esposta all’aperto. Per agevolare e rendere più veloce l’intervento, che si svilupperà lungo tutte le strade, si consiglia di portare le autovetture in garage
Programma
Si partirà questa sera da frazione Rovizza e Chiodi – Via XXV Aprile – Statale (Via Verona + Via Brescia), mercoledì sera toccherà invece alla prima parte della frazione Lugana e alla prima parte del Centro storico di Sirmione; giovedì oltre alla seconda aprte di Lugana e Centro storico verrà sanificata la prima parte della Frazione di Colombare; venerdì seconda parte della Frazione Colombare, parchi pubblici e area artigianale.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
scriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)