Nel Mantovano

Sangue sulle strade, a perdere la vita un 55enne di Sirmione

La donna era diretta in direzione Peschiera del Garda.

Sangue sulle strade, a perdere la vita un 55enne di Sirmione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia sulle strade nella mattinata di oggi (giovedì 25 agosto 2022).

Tremendo impatto

Come riportato da PrimaMantova il sinistro si è verificato verso le 9.20 a Monzambano nel Mantovano. Lo scontro è avvenuto tra un'auto e una moto e nell'impatto ha perso la vita un uomo, Giovanni Ascione 55 anni di Sirmione. Alla guida dell'auto una donna di 59 anni residente a Salò.

Scontro auto-moto

Si tratta dell'ennesima vittima di un incidente sulla Strada dei Colli. La tragedia stradale è avvenuta non molto lontano dalle scuole verso le 9.20 a Monzambano. La vittima era a bordo della moto mentre la donna alla guida dell'auto ne sarebbe uscita illeso. I testimoni hanno immediatamente contattato i soccorsi che sono prontamente arrivati sul posto. I primi a giungere sono stati gli operatori sanitari del 118 con l'ambulanza e la guardia medica.

L'arrivo dei soccorsi

Oltre ai sanitari è decollato anche l'elisoccorso da Verona per cercare di salvare la vita del 55enne ma non c'era già più nulla da fare. Il motociclista si è spento prima dell'arrivo dell'elicottero. La Volkswagen Polo guidata  proveniva dalla direzione opposta alla moto, verso Peschiera, e dalla prima ricostruzione sembrerebbe stesse girando a sinistra all’altezza de La Bottega di Magalini Alberto.

Seguici sui nostri canali