Messaggio di gratitudine

Salò, il "Grazie" dell'amministrazione e delle minoranze a chi combatte in prima linea

Sindaco, assessori e consiglieri: "Ci avete fatto riscoprire l'immenso valore della solidarietà".

Salò, il "Grazie" dell'amministrazione e delle minoranze a chi combatte in prima linea
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Giampiero Cipani, gli assessori e i consiglieri comunali uniti per dire grazie a coloro che in questi giorni stanno combattendo in prima linea questo nemico invisibile, mettendo spesso in pericolo la loro stessa salute.

 

Parole cariche di gratitudine

Cari concittadine e concittadini, i sacrifici che ci vengono imposti, limitando i nostri diritti personali, al fine di arginare il contagio sempre più aggressivo del corona-virus, sono veramente poca cosa se paragonati ai rischi che si assumono tutti coloro che sono impegnati a sconfiggerlo stando sul campo, in prima linea, mettendo spesso a repentaglio la propria salute. A queste persone che curano ed assistono i malati contagiati dal virus, che garantiscono l’ordine pubblico, che consentono il funzionamento dei servizi essenziali della nostra Comunità, noi tutti rivolgiamo un sentito ringraziamento. Grazie ai medici, agli infermieri al personale sanitario ed ai farmacisti. Grazie alla Polizia Locale Grazie alle Forze dell’Ordine. Grazie alla Comunità parrocchiale. Grazie agli Alpini alla Caritas e a tutte le Associazioni di Volontariato. Grazie al personale della Casa di Riposo. Grazie a tutti coloro che, nel settore pubblico e in quello privato, garantiscono, con il loro lavoro, i servizi essenziali per la nostra Comunità. Grazie a tutti Voi perché in questo difficile frangente ci avete fatto riscoprire l’immenso valore della solidarietà. Il vostro esempio resterà per sempre, indelebile nella nostra memoria.

Il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri Comunali tutti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali