Salò, pedone investito: scatta il codice rosso

Non sono gravi, per fortuna, le condizioni della persona investita, una 65enne, che ha riportato delle ferite e contusioni, ma non è in pericolo di vita.

Salò, pedone investito: scatta il codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Salò, pedone investito: scatta il codice rosso: le ambulanze sono corse sul luogo del sinistro.

Aggiornamento delle 18.11

La donna è stata trasportata in ambulanza dai Volontari del Garda  in codice giallo all'ospedale di Gavardo. Le sue condizioni, inizialmente apparse preoccupanti, non sono tuttavia serie. A seguito dell'incidente la donna ha infatti riportato un trauma facciale e alla mano che, a seguito della caduta, presenta un vistoso taglio. Tanta paura, insomma, ma per fortuna, nulla di serio.

Aggiornamento delle 17.35

Secondo la prima ricostruzione l’auto stava scendendo dallo stop, mentre la donna stava camminando sul marciapiede: non avendola vista l’ha presa di fianco. Non sono gravi, per fortuna, le condizioni della persona investita, una 65enne, che ha riportato delle ferite e contusioni, ma non è in pericolo di vita. Durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conosocenza.

Investito mentre va in bici

E' successo alle 16.45, in via San Giuseppe. I soccorritori, i paramedici dell'ambulanza di Salò e un'automedica, si sono precipitati sul posto dopo che era scattato l'allarme: secondo le prime informazioni ricevute una persone sarebbe stata investita mentre stava camminando lungo la strada. La missione di soccorso è partita in codice rosso, si teme per le condizioni del coinvolto che in questo momento è nelle mani degli operatori.

Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali