Menu
Cerca
Gesti incivili

Salò, furto nella notte al distributore di benzina

Ad essere presa di mira la macchinetta degli snack, non si sono registrati altri danni alla struttura.

Salò, furto nella notte al distributore di benzina
Cronaca Garda, 15 Aprile 2021 ore 11:12

É successo nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 aprile al distributore di benzina Keropetrol di via Paolo VI a Salò, la zona facilmente raggiungibile dal centro ma anche da coloro che transitano sulla SS45bis.

Ad essere rubate alcune tra merendine e snack

Ad essere presa di mira è stata la macchinetta di snack presente all’interno dello spazio di proprietà del distributore che ospita anche macchinari per il lavaggio e l’autolavaggio delle auto. Stando a quanto riportato dalle video registrazioni si tratterebbe di un ragazzo il quale, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool, in un primo momento ha sferrato più di un pugno contro il vetro del distributore fino a ridurlo in frantumi. Successivamente è quindi riuscito a prelevare manualmente gli snack presenti al suo interno per poi andarsene.

Non si sono registrati altri danni

Questa mattina (giovedì) alla riapertura, la brutta sorpresa: vetro ridotto in frantumi con pezzi qua e la per terra e macchinetta quasi del tutto ripulita dai vari snack e merendine contenuti al suo interno. Come confermato dal titolare, il quale ha prontamente sporto denuncia, fortunatamente non si sono registrati altri danni all’interno dell’area da lui gestita, rimane tuttavia l’amarezza per un gesto di cattivo gusto e di assoluta inciviltà.

Necrologie