Saldi invernali 2018 tutti pronti alle grandi offerte

In Lombardia la corsa partirà il 5 gennaio.

Saldi invernali 2018 tutti pronti alle grandi offerte

Saldi invernali 2018 tutti pronti alle grande offerte. In Lombardia la corsa partirà il 5 gennaio.

Saldi invernali 2018

Da venerdì 5 gennaio a lunedì 5 marzo la parola d’ordine sarà una sola: saldi! Dopo il rush delle compere natalizie, fra una settimana si tornerà a correre in cerca di grandi offerte e articoli unici a prezzi stracciati. Un modo per unire l’utile al dilettevole e rifarsi il guardaroba spedendo il meno possibile.

Consigli per affrontare i saldi

Per essere veramente preparato ad affrontare la prova dei saldi bisogna tener conto di alcuni accorgimenti. Per esempio, Il prezzo originale di ogni prodotto in saldo deve essere sempre indicato in modo chiaro e inequivocabile: quindi, è bene controllare che vicino alla prezzo scontato e relativa percentuale ci sia il costo intero. Inoltre, le merci in saldo devono essere situate in una sezione apposita del negozio e tenute separate da quelle non interessate dalle promozioni. Un modo per evitare confusione e spiacevoli malintesi una volta arrivati in cassa.

Altra parola d’ordine è girare. Non fermatevi al primo negozio ma cercate in più posti e confrontate i prezzi: l’occasione si nasconde dove meno te l’aspetti. Diffidate dagli sconti superiori al 50% e, infine, ricordatevi sempre di conservare lo scontrino in caso ci sia necessitò di cambiare il capo o l’articolo acquistato.