Rubati libri dallo zaino di uno studente
Il giovane si è appellato a facebook per ritrovarli
Macchina parcheggiata nell'area di sosta, tutto tranquillo fino al momento in cui alcuni malviventi non decidono di avvicinarsi alla vettura, scassinarla e portarsi via due zaini. Così, sono stati rubati i libri di uno studente che nelle borse non aveva altro che quelli.
Rubati libri dallo zaino di uno studente
Ieri sera è stata scassinata una vettura parcheggiata in un'area di sosta vicino a Solferino. Il proprietario, un giovane studente di Ingegneria meccanica, disperato, ha espresso il proprio rammarico in un post all'interno della pagina "Sei di Castiglione se.." con la speranza di ritrovare le borse che i malviventi hanno portato via con loro.
La descrizione degli zaini
I due zaini rubati sono della Nike e sono di colore rosso e nero. Dentro, specifica il ragazzo, non c'è molto, più che altro libri e appunti dell'Università che il giovane frequenta a Brescia.
Dove potrebbero essere?
Probabilmente i ladri si saranno accorti che al loro interno non vi era altro che materiale scolastico e, quindi, non essendoci portafogli, cellulari o comunque oggetti di valore potrebbero aver gettato gli zaini in uno dei fossi che circondano il paese e che lo collegano a quelli limitrofi come, appunto, Castiglione delle Stiviere. Per il giovane ritrovare la refurtiva sarebbe molto importante per il proseguimento dei suoi studi.