Cronaca

Rubate le slot colpo notturno al bar

Rubate le slot colpo notturno al bar Erikaffè . Si sono portati via tre macchinette e il cambiamonete. Non è il primo furto che mettono a segno nel locale.

Rubate le slot colpo notturno al bar
Cronaca Sebino e Franciacorta, 12 Ottobre 2017 ore 17:39

Rubate le slot colpo notturno al bar Erikaffè di via Turoldo a Coccaglio. Si sono portati via tre macchinette e il cambiamonete.

Rubate le slot all'Erikaffè

Hanno agito coperti dalle tenebre. Prima hanno disattivato l'allarme del locale e poi hanno tranciato i lucchetti della porta d'ingresso. Dopo essere entrati piegando lo stipite in metallo la hanno puntato le slot machine. Erano agganciate l'una all'altra e hanno dovuto trascinarle fuori dal bar di via Turoldo tutte insieme.

Parete vuota e tanta amarezza

Il barista se n'è accorto alle 6.30 di questa mattina, quando è andato ad aprire l'Erikaffè. Lucchetti divelti e abbandonati ai piedi dell'ingresso, slot machines e cambiamonete strappati dalle prese e spariti, una parete rimasta vuota e tanta amarezza, ecco cosa ha trovato il dipendente. Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Chiari per le indagini del caso.

Non è la prima volta

Lo stesso bar aveva già subito un furto a febbraio, ma allora i ladri avevano portato via solo il registratore di cassa. "Questa volta sono venuti muniti di attrezzi da scasso e furgone, altrimenti non si sarebbero potuti portare via tre macchinette da circa 400 chili". Il danno maggiore l'ha subito il gestore delle slot, mentre il locale è coperto dall'assicurazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie