Rubate le colombe per la raccolta fondi nella sede di No One Out
L'associazione, come di consueto, le stava promuovendo prima della Pasqua

Rubate le colombe per la raccolta fondi nella sede di No One Out di via Collebeato 26 a Brescia.
Furto a Brescia, rubate le colombe
Nella serata di sabato 29 marzo 2025 la sede di No One Out di via Collebeato 26 a Brescia è stata presa di mira da alcuni malviventi. Questi si sono introdotti nell'edificio rubando le colombe equosolidali che l'associazione stessa, come di consueto, promuove nelle settimane precedenti la Pasqua.
L'associazione ha così spiegato quanto accaduto sui social:
"Considerando che il ricavato delle offerte per i prodotti gastronomici in occasione della Pasqua, così come a Natale, è interamente devoluto ai nostri progetti di cooperazione internazionale all’estero - hanno spiegato - ci ritroviamo non solo nell’impossibilità di portare a termine la campagna pasquale, ma anche profondamente amareggiati per una meschinità compiuta a danno delle persone più vulnerabili. Ed è questo ciò che ci ferisce di più. Non lasciateci soli e continuate a supportarci!".
Come fare
Per sostenere l'associazione è possibile acquistare le uova di cioccolato equosolidali (al latte o al cioccolato fondente) facendo una donazione con bonifico bancario intestato a NO ONE OUT: Banca Etica - IBAN IT71C0501811200000015040306.