Rubata la cassetta delle offerte Airc a Cologne

"Ciò che lascia più amareggiate è il fatto che abbiano portato via la cassettina delle offerte per l'Airc".

Rubata la cassetta delle offerte Airc a Cologne
Pubblicato:

Rubata la cassetta delle offerte Airc al negozio "C'era una volta" di Cologne. I ladri sono entrati nella notte fra mercoledì e giovedì puntando alla moneta.

Rubata la cassetta delle offerte Airc a Cologne

Hanno aspettato di agire coperti dal buio della notte e sono entrati in azione. I ladri, nella notte fra mercoledì e giovedì, hanno colpito il negozio "C'era una volta" di Cologne. Hanno forsato la porta d'ingresso e si sono diretti immediatamente al registratore di cassa. Non trovando molto, però (non c'erano molti contanti e nemmeno computer o altri oggetti elettronici di grande valore) hanno pensato di portare via la cassettina delle offerte per l'Airc.

Tanta amarezza

"Dà sempre fastidio quando entrano nel tuo negozio, toccano le tue cose e fanno danni, ma ciò che lascia più amareggiate è il fatto che abbiano portato via la cassettina delle offerte per l'Airc". Così hanno commentato le proprietarie di "C'era una volta". Nelle loro voci tanta amarezza e dispiscere per "l'insensibilità" dimostrata dai malviventi. "Impossibile non sapere che quella era la cassettina con i soldi raccolti per la ricerca contro il cancro", hanno concluso.

I furti sono ricominciati, complici anche le ore di luce che vanno diminuendo, ma alcuni (come in questo caso) fanno più male di altri.

Seguici sui nostri canali