Furto

Rubano la bicicletta a un adolescente, arrestati tre 50enni

I ladri sono stati fermati dai militari: dal baule della macchina sporgeva il mezzo sottratto, del valore di 1.200 euro.

Rubano la bicicletta a un adolescente, arrestati tre 50enni
Pubblicato:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia ieri (giovedì 20 febbraio) hanno tratto in arresto tre cinquantenni bresciani, tutti pregiudicati, per furto aggravato in concorso di una bicicletta del valore di circa 1.200 euro.

Rubano la bicicletta a un adolescente

I militari impiegati in servizio di pronto intervento, sono stati allertati da una chiamata al 112 che segnalava il furto in atto di una bicicletta nel Comune di Castel Mella. Le immediate ricerche hanno permesso poco dopo ai militari di individuare, a Roncadelle, una berlina con a bordo tre soggetti e una bicicletta sporgente dal bagagliaio. Al veicolo e agli occupanti veniva subito intimato l’alt e l’immediata perquisizione sul posto permetteva di accertare che la bicicletta presente a bordo della vettura fosse proprio la bicicletta rubata pochi minuti prima a un giovane di 15 anni.

In manette

I tre autori del furto sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso e, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti agli arresti domiciliari. Ad esito del giudizio mediante rito direttissimo celebratosi stamane, è stato convalidato l’arresto ed è stato loro imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali