Rubano al negozio di alimentari: nei guai otto minori
I minori hanno risposto alla richiesta del commesso del market di pagare con calci e pugni
Rubano al negozio di alimentari: nei guai otto minori.
Rubano al negozio di minori: scatta la denuncia
Scattata la denuncia in stato di libertà per otto minori accusati del reato di rapina aggravata ai danni di un negozio di alimentari del centro storico di Rezzato. I fatti risalgono a qualche settimana fa: i giovani dopo essere entrati nell'esercizio commerciale hanno generato confusione. Hanno poi preso dagli scaffali merce nascosta sotto ai giubbotti.
L'aggressione
A notarli è stato il commesso del market. L'uomo ha preteso il pagamento della merce ma è stato aggredito fisicamente con calci e pugni da parte dei minori. Grazie alle testimonianze della vittima, al sopralluogo effettuato dalla Polizia Locale, nonché alle immagini delle telecamere di videosorveglianza ed alle informazioni assunte da alcuni testimoni, gli Agenti sono risaliti ai responsabili.
"A fianco dell'attività repressiva - hanno fatto sapere - gli Agenti della Polizia Locale di Rezzato continueranno a pattugliare le zone maggiormente frequentate dai giovani, ciò per instaurare con loro un approccio importante finalizzato alla conoscenza delle norme che regolano la vita sociale e la legalità".