furto

Rubano 5mila euro di sigarette dall'auto del tabaccaio

Con molta probabilità hanno seguito le sue mosse e poi hanno agito

Rubano 5mila euro di sigarette dall'auto del tabaccaio
Pubblicato:

Rubano 5mila euro di sigarette dall'auto del tabaccaio.

Hanno controllato le sue mosse

Hanno agito con particolare attenzione ai movimenti del malcapitato: erano infatti sicuri che ieri (martedì 21 febbraio 2023) come tutti i martedì sarebbe tornato dalla sede dei Monopoli di Stato con tanto di scatole di tabacchi con le quali avrebbe rifornito il suo bar tabaccheria nel quartiere Sanpolino di Brescia.

Rubano 5mila euro di sigarette dall'auto

Verso le 9.30 il tabaccaio è entrato nella sua attività per prendere le chiavi, una volta uscito ha trovato il vetro della sua auto in frantumi: i ladri hanno rubato due scatole sigillate di sigarette dal valore complessivo di 5mila euro.

Non si tratta di un caso isolato

Solo pochi giorni fa, in zona, ad essere preso di mira era stato un negozio di telefonia: in questo caso i malviventi avevano sfondato con un'auto la saracinesca rubando tutti gli apparecchi.

Ad intervenire prontamente sul posto la Polizia di Stato alla quale tocca ora capire come siano andate veramente le cose analizzando le immagini fornite dalle telecamere della videosorveglianza. Le scatole in questione, peraltro, riportanti i sigilli dei Monopoli di Stato, devono essere a questi ultimi restituiti. Ora saranno le indagini a gettar luce sulla dinamica e a identificare i colpevoli.

 

Seguici sui nostri canali