Menu
Cerca
Verolanuova

Ruba superalcolici al supermercato arrestato un 32enne

È accaduto ieri in un supermercato di Verolanuova. A trarre l’uomo in arresto i Carabinieri

Ruba superalcolici al supermercato arrestato un 32enne
Cronaca Bassa, 14 Gennaio 2021 ore 18:18

È accaduto ieri a Verolanuova. L’uomo è di casa a Manerbio

Ruba superalcolici al supermercato arrestato un 32enne

Tenta di mettere a segno il colpo ma è stato beccato in flagranza di reato. Nella tarda serata di ieri un uomo di 32 anni di origini marocchine di casa a Manerbio è stato arrestato dagli uomini della Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Verolanuova, dopo avere rubato 9 bottiglie di superalcolici in un supermarket di Verolanuova.

Non nuovo a questo specifico reato ieri il 32enne pregiudicato è stato colto sul fatto.

La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di servizio di controllo del territorio, si trovava nel parcheggio di un supermarket in Verolanuova e ha notato la direttrice del punto vendita che segnalava l’uomo sospetto.

L’uomo dopo esser stato visto per lungo tempo a vagare nella corsia dei superalcolici si é diretto versole casse dove la sorella, risultata al momento estranea ai fatti, stava pagando la spesa effettuata.

L’immediato intervento della pattuglia e la successiva perquisizione hanno portato a trovare nello zainetto del 32enne ben nove bottiglie di superalcolico, per un valore di 135 euro. Il giovane aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio e li aveva disperso sotto la scaffalatura del reparto alcolici.

Per lui è scattato subito l’arresto e questa mattina il Gip di Brescia, dopo la convalida, ne ha disposto la liberazione in attesa del processo con obbligo di permanenza nel comune di Manerbio.

 

Necrologie