Brescia

Ruba orologi in un’abitazione, inseguito e arrestato

Ieri la Polizia ha anche denunciato due pakistani per spaccio. Eseguite pure due espulsioni.

Ruba orologi in un’abitazione, inseguito e arrestato
Pubblicato:

Ieri gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Carmine hanno arrestato un uomo furto all’interno di una abitazione. I poliziotti lo hanno seguito e, una volta giunto alla sua residenza, lo hanno controllato rinvenendo gli orologi che aveva appena rubato. E’ stato anche denunciato per il reato di ricettazione di una collana.

Denunciati ed espulsi

Sempre nel pomeriggio di ieri un equipaggio delle Volanti, durante la perlustrazione di un parco pubblico, ha controllato due giovani, di nazionalità pakistana, trovati in possesso di sostanza stupefacente. I due sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A proposito di stranieri, questa settimana l’Ufficio Immigrazione ha dato esecuzione a due espulsioni dal territorio nazionale. Giovedì un albanese è stato accompagnato presso la frontiera aerea di Malpensa per il definitivo allontanamento dal territorio nazionale, in quanto a seguito di controllo da parte del distaccamento Polizia Stradale di Desenzano è stato appurato il suo status di clandestinità.

Seguici sui nostri canali