Cronaca
Brutta vicenda

Ruba l'orologio a un anziano che gli aveva offerto un passaggio: denunciato un 30enne

E' successo a Palazzolo sull'Oglio: il giovane pregiudicato e irregolare sul territorio, è stato rintracciato e fermato dagli agenti della Polizia Locale

Ruba l'orologio a un anziano che gli aveva offerto un passaggio: denunciato un 30enne
Cronaca Oglio, 25 Gennaio 2023 ore 17:35

Aveva derubato un uomo che gli aveva offerto un passaggio in auto: nel giro di poco è stato individuato dalla Polizia Locale.

Ruba l'orologio a un anziano che gli aveva offerto un passaggio

Si è conclusa positivamente nell’arco di 48 ore l’indagine della Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio – guidata dal Comandante Luca Ferrari – che ha rintracciato e consegnato alla giustizia un 30enne residente a Roccafranca, che giovedì 19 gennaio 2023 si è reso responsabile di una rapina ai danni di un anziano di Palazzolo sull’Oglio. Sotto shock l'anziano si è rivolto però alla Polizia Locale solo lunedì 23 gennaio 2023, colpevole rintracciato dopo 48 ore.

Il fatto è stato denunciato alla Polizia Locale

L’uomo aveva dato un passaggio in auto al giovane, che però lo aveva poi derubato dell’orologio. Denunciato il fatto alla Polizia Locale, gli agenti hanno immediatamente avviato le indagini: grazie anche alle telecamere di videosorveglianza installate sul territorio – in particolare in via Sarioletto, piazzale Oriana Fallaci, piazza Roma e piazzale Papa Giovanni XXIII – a stretto giro hanno individuato e fermato il responsabile.

Il 30enne – un pregiudicato marocchino, residente a Roccafranca – era già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. Dopo il fotosegnalamento da parte della Polizia Locale di Palazzolo, è stato condotto in Questura a Brescia per l’esecuzione della misura di espulsione. L'uomo è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie