Un furto dopo l'altro

Ruba in un ristorante: girava con auto (e senza patente), macchina fotografica e taniche di gasolio rubate

L 'auto e il gasolio, nell'arco di due giorni, sono stati subito restituiti ai legittimi proprietari

Ruba in un ristorante: girava con auto (e senza patente), macchina fotografica e taniche di gasolio rubate
Pubblicato:

Ruba in un ristorante: girava con auto (e senza patente), macchina fotografica e taniche di gasolio rubate.

Ruba in un ristorante: tutti i furti commessi in precedenza

Nella notte di domenica 10 marzo 2024 il soggetto in questione è entrato in un ristorante a Treviso Bresciano e, dopo aver forzato la porta, ha rubato del denaro che era riposto nel cassetto degli incassi. Una volta denunciato, gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia iniziano le indagini. Riescono così ad individuare il colpevole. Lo stesso viene monitorato e, una volta arrivato il momento giusto, fermato a Vestone per un controllo.

Dal controllo emerge che l'auto non è di sua proprietà ma risulta rubata da qualche giorno a Bolzano. Da una perquisizione viene trovata anche una macchina fotografica che viene sequestrata in quanto l'uomo non sa giustificarne il possesso.Sull'auto vengono rinvenute taniche con del gasolio; anche queste risultate rubate a Capovalle nei giorni precedenti. Infine gli agenti scoprono che l'uomo guidava ma senza aver mai conseguito la patente.

Scatta la denuncia, ma non solo

L 'auto e il gasolio, nell'arco di due giorni, sono stati subito restituiti ai legittimi proprietari e l'uomo ha lasciato la Valle Sabbia servendosi di un pullman. Per lui una denuncia alla Procura della Repubblica per furto in abitazione e ricettazione.

Seguici sui nostri canali