Garda

Ruba dal supermercato alcolici per oltre trecento euro: "Devo portarli ad una festa"

La merce è stata sequestrata e sarà restituita nei prossimi giorni ai due supermercati

Ruba dal supermercato alcolici per oltre trecento euro: "Devo portarli ad una festa"
Pubblicato:

Ruba dal supermercato alcolici per oltre trecento euro, fermata dagli agenti della Polizia Locale di Sirmione.

Si era poi velocemente allontanata

Nei giorni scorsi la Polizia locale di Sirmione ha fermato e denunciato una ladra con oltre 300 euro di refurtiva. La donna, una quarantenne italiana senza fissa dimora, era entrata nel supermercato Italmark e, forse con la complicità di un uomo che tentava di distrarre i cassieri, ha imboccato l’uscita facendo scattare il dispositivo antitacccheggio. Uscita dal supermercato era salita su un’auto guidata da una terza persona allontanandosi velocemente dal parcheggio.

Ruba dal supermercato alcolici per oltre trecento euro

Il personale dell’Italmark ha immediatamente avvertito la Polizia locale fornendo elementi essenziali per la ricerca. La pattuglia della Polizia locale con due agenti esperti a bordo si è immediatamente messa alla ricerca della ladra, provando a verificare se l’auto segnalata fosse nei parcheggi degli altri supermercati della penisola. La donna è stata ritrovata nei parcheggi della Migros : era appena risalita sulla stessa auto con cui si era allontanata dal primo supermercato e aveva fatto un furto anche nel secondo.

Trecento venti euro il valore della refurtiva.

La refurtiva

Nel primo supermercato 4 bottiglie di Bombay lemond Murcian Gin, nel secondo 10 bottiglie tra Campari e Bulldog gin. Sembrerebbe che, alla richiesta degli agenti su cosa ne avrebbe fatto, la signora abbia risposto:

"Devo portarli ad una festa".

La merce è stata sequestrata e sarà restituita nei prossimi giorni ai due supermercati.

Seguici sui nostri canali