beccata

Ruba capi di abbigliamento nascondendoli sotto i propri indumenti, scatta l'arresto

Per la donna quattro mesi di reclusione

Ruba capi di abbigliamento nascondendoli sotto i propri indumenti, scatta l'arresto
Pubblicato:

Ruba capi di abbigliamento e li nasconde sotto i propri indumenti, nei guai una donna.

Ruba capi di abbigliamento nascondendoli sotto i propri indumenti

Venerdì 23 dicembre 2022, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno arrestato nella flagranza di reato una donna italiana di 48 anni ritenuta in ipotesi accusatoria responsabile di furto aggravato di capi di abbigliamento, commesso con violenza sulle cose presso il punto vendita della Decathlon di Curtatone.

Ha rimosso le etichette antitaccheggio

I Carabinieri, allertati dal servizio di vigilanza del negozio tramite chiamata al Numero Unico di Emergenza 112, sono intervenuti sul posto, riuscendo a bloccare la donna ed accertando che aveva rubato dal punto vendita alcuni capi di abbigliamento occultandoli sulla sua persona, indossandoli sotto i propri vestiti. I militari hanno inoltre verificato che la donna aveva preventivamente privato i capi di abbigliamento delle etichette antitaccheggio.

Quattro mesi di reclusione

La Procura della Repubblica di Mantova ha richiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e ha proseguito con il rito direttissimo, a seguito del quale la donna arrestata è stata condannata alla pena di mesi 4 di reclusione ed euro 120 di multa con sentenza che non è ancora irrevocabile.

 

Seguici sui nostri canali