Alla faccia del decreto per il covid

Ruba attrezzi da giardino, denunciato e sanzionato anche per violazione al dpcm

Nei guai un 61enne di Cologne, beccato alla Brico di Capriolo con il materiale occultato sotto i vestiti.

Ruba attrezzi da giardino, denunciato e sanzionato anche per violazione al dpcm
Pubblicato:

A finire nei guai un 61enne di Cologne, che si era recato alla Brico di Capriolo per... rubare una cesoia e delle fascette metalliche.

Ruba attrezzi da giardino, denunciato e sanzionato

E' stato beccato dallo staff e immediatamente sono intervenuti i carabinieri. Un 61enne di Cologne è stato denunciato per furto aggravato e, dato che si era spostato a Capriolo senza un valido motivo, è stato anche sanzionato per non aver rispettato quanto previsto dal dpcm, che prevede la possibilità di spostarsi per comprovate necessità lavorative, di salute o per l'acquisto di generi di prima necessità.

E' successo ieri, martedì, alla Brico di Capriolo. L'uomo si è introdotto nell'esercizio commerciale come un normale cliente, ha nascosto sotto i vestiti una cesoia e delle fascette metalliche e si è recato verso l'uscita dedicata a chi non acquista. Il suo fare sospetto, però, ha messo in allerta lo staff dello store che, dopo averlo fermato, ha contattato i carabinieri.

Sul posto si sono precipitati i militari della Squadra motociclisti della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chiari che, verificato l'accaduto, l'hanno denunciato per furto aggravato. Inoltre il 61enne colognese è stato sanzionato secondo quanto previsto dal decreto e dell'ordinanza per far fronte all'emergenza Covid.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali